Mi chiamo Stefania Bussoli, sono nata in Brianza ma cresciuta nel cuore di Milano dove ho mosso i miei primi passi da artista, come  D.J. e speaker radiofonica. 
Diplomata come Grafica Pubblicitaria, nel frattempo ho proseguito lo studio musicale privatamente: chitarra, pianoforte e naturalmente canto, (jazz e Lirico). Cantante professionista e autrice di testi, ho collaboranto anche a diverse produzioni teatrali per grandi e per bambini .
Da quando mi sono trasferita in provincia di Bergamo ed ho avuto i miei due figli, ho incominciato ad interessarmi particolarmente alla letteratura per l'infanzia.
Ho seguito corsi di teatro e narrazione con Gigi Cantini, Ferruccio Filipazzi,  Massimo Nicoli; Mi sono diplomata come attrice presso il Teatro Prova di Bergamo e proseguo costantemente la mia formazione con stages e seminari.
 Da diversi anni, ormai,oltre ad insegnare canto e training vocale, faccio teatro, letture e laboratori nelle scuole, naturalmente, spesso, "contaminandoli"  anche con il canto e piccoli laboratori creativi.
Oltre al lavoro individuale, ed a quello con l'emergente Compagnia Teatrale "Nius Theatre" di Bergamo, sono sempre entusiasta di partecipare con colleghi e compagnie e chi mi propone progetti stimolanti e innovativi.
In essere e in itinere, quelle con la dott.ssa Giulia Toti (Psicologa) per alcuni progetti sull'età evolutiva,  con il gruppo di promozione della lettura "I Contastorie" di Verdello, con  Qui e Ora Teatro di Milano, con alcune iniziative per il sostegno della campagna di sensibilizzazione Senzatomica , con l'associazione Fermatomica e con l'associazione culturale Arthaus di Bergamo ma se ne stanno preparando altre :)



0 commenti:

 
Copyright (c) 2010 Stefi Tante Storie. Design by Wordpress Themes.

Themes Lovers, Download Blogger Templates And Blogger Templates.